Benessere Organizzativo: le proposte di AltaCom


Per lavorare bene insieme bisogna imparare a star bene insieme e per star bene insieme è necessario costruire un clima aziendale positivo.
 

 


Ciascun dipendente rappresenta prima di tutto una "persona" in cui convergono competenze professionali, personalità ed umanità che influiscono inevitabilmente nel rapporto con gli altri (colleghi ed imprenditori) ed il ruolo in azienda.
Nel momento in cui l’imprenditore riesce a guardare il suo dipendente come una “persona”, la sua impresa si trasforma rafforzando la tendenza all’agire in maniera socialmente responsabile. Dunque, solo assicurando benessere alle persone l’azienda può costruire il suo futuro ed il suo successo.

 

La AltaCom Netgroup Srl – di cui Roberto Lorusso è Amministratore Delegato – ha sviluppato un’ampia offerta di servizi alle imprese. Partendo da un’analisi sul benessere organizzativo della singola impresa (soddisfazione del personale, aspettative della direzione, obiettivi e valori aziendali), progetta, pianifica e realizza una serie di servizi specifici utili a migliorare il clima aziendale.

In particolare, l’offerta prevede:
 

  1. percorsi di consulenze per la gestione e lo sviluppo del business
  2. viaggi formativi
  3. laboratori creativi
  4. convention e meeting
  5. campi scuola/lavoro
  6. happening
  7. doposcuola
  8. asilo nido
  9. palestra
  10. tornei aziendali
  11. orientamento al lavoro
  12. maggiordomo factotum
  13. punto d’ascolto

Attraverso questi servizi, la AltaCom vuole fornire alle organizzazioni occasioni per migliorare le dinamiche relazionali e di comunicazione, stimolare la creatività, migliorare la qualità della vita dei dipendenti e degli imprenditori. Crediamo che in questo modo si possa lavorare e vivere con più allegria, più energia, più armonia e più tempo libero.

Per maggiori dettagli scarica la brochure "Benessere Organizzativo".