Forum SudSistemi

Con una modalità assolutamente originale e fortemente innovativa, Roberto Lorusso ed i suoi collaboratori, forti dell’esperienza del progetto “Intrapresa della Learning Organization nelle PMI pugliesi”, realizzano negli anni 2001, 2002 e 2003 dei meeting residenziali di tre giorni.

I destinatari – imprenditori e manager – vengono coinvolti in un laboratorio di apprendimento (di saperi e comportamenti) che insegna a dominare le nuove tecnologie e renderle realmente utili all’innovazione dei processi aziendali.

Il forum è un momento di riflessione sull’evoluzione della tecnologia; un’opportunità di confronto con altri manager e imprenditori; un’esperienza professionale e di vita.

Le immagini parlano chiaramente della gioia di stare insieme ed imparare con gli altri senza i vecchi modelli mentali.

FORUM 2001
30 settembre – 2 ottobre, Marina di Ostuni (BR)
“I manager giocano con le nuove tecnologie.
Le nuove tecnologie apprendono ad essere utili per le PMI”

Scarica il volantino dell’evento del 2001


FORUM 2002

2 – 4 giugno 2002 , Ostuni (BR)
“Così vicini, così lontani.
Per espandere i confini dell’impresa, ottimizzare i processi e generare nuovi profitti”


 

Innovazione tecnologica wireless e sviluppo etico delle organizzazioni sono stati i temi affrontati nell’edizione 2002 del Sudsistemi Forum.
Il Sudsistemi Forum 2002, un evento innovativo sia per i contenuti e la qualità degli interventi sia per le modalità organizzative e i sistemi di apprendimento che lo hanno caratterizzato: uno strumento attraverso cui manager ed imprenditori hanno potuto vivere un nuovo modo di considerare professionalmente le tecnologie, utilizzando la Metodologia Harold® dell’apprendimento collettivo per innescare il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.

Scarica il volantino dell’evento del 2002
 

FORUM 2003
12 – 14 ottobre, Ostuni (BR)
“L’uomo, la macchina, la virtù.
Competizione globale e identità locali: il ruolo della tecnologia”

Scarica ilvolantino dell’evento del 2003