2° meeting internazionale Learning Cities in Puglia

L’Associazione Learning Cities Italia, di cui Roberto Lorusso è Presidente, ed il consorzio di formazione Universus organizzano il Meeting Internazionale
“CONDIVISIONE E FUTURO: dalla Pubblica Amministrazione scintille per lo sviluppo”
Sabato 24 gennaio 2009 ore 9:00 a Bari, presso la sede di Universus, viale Japigia n. 188.

A Lorusso è affidata l’introduzione dell’incontro con un intervento dal titolo Le amministrazioni locali: un futuro senza "limiti".

Lo scorso anno l’attenzione è stata focalizzata sulla visione di una città che apprende come essere migliore in tutti i “settori” vitali, quest’anno l’incontro è incentrato sul ruolo della Pubblica Amministrazione Locale come motore del processo di cambiamento della comunità e di attivatore di politiche per l’apprendimento continuo (scarica la brochure). Insieme ad amministratori, imprenditori, cittadini comuni, docenti e professionisti, sarà possibile condividere buone pratiche per governare bene e coniugare l’esigenza di consenso immediato a quella di realizzare una visione di sostenibilità per il bene comune nel lungo periodo.

Per partecipare attivamente alla giornata compila la scheda di iscrizione e rispondi al questionario che trovi qui in basso ed inviala al numero di fax o all’indirizzo e-mail specificati nel documento.

Modulo di iscrizione e questionario

Brochure