RLACADEMY dove il sapere diventa professione.

COS’E’
RLACADEMY nasce dall’esperienza Roberto Lorusso e dal suo team di professionisti che hanno saputo trasformare le loro competenze in percorsi di apprendimento di grande qualità ed altamente innovativi.
RLACADEMY è strumento per l’apprendimento continuo nato per orientare alla carriera i giovani non ancora occupati e riqualificare i lavoratori adulti.
Non è una scuola di formazione professionale, né intende impartire costosi master, RLACADEMY è il luogo dove il sapere si trasforma in abilità professionali. Il tutto sotto la diretta supervisione di Roberto Lorusso, che rende sempre disponibile la sua esperienza, accompagnata dalla professionalità di altrettanti esperti che formano il suo staff.
Le attività proposte da RLACADEMY fanno si che gli utenti possano interagire tra loro, e con i docenti – scelti tra i migliori professionisti e testimonial (imprenditori) – facendosi  un tutt’uno del processo di apprendimento. Saper creare abilità, questo è il principio che sottende la “formazione” RLACADEMY: efficace, accessibile e sostenibile, ma soprattutto innovativa.


CHI LA FREQUENTA 
– diplomati – studenti universitari – laureati
– manager e dirigenti di imprese ed enti locali
– dirigenti di partito e amministratori pubblici
 Ovvero, adulti e giovani che intendono apprendere nuove competenze o imparare a praticarle in modo diverso.