In questa sezione del sito puoi misurare il potenziale della tua persona o della tua azienda mediante un buon numero di questionari. Di seguito ti indico alcuni suggerimenti per una corretta compilazione:

1. I questionari NON hanno finalità valutativa ma sono uno strumento di "primo supporto" utile ad offrire spunti di riflessione mettendo in evidenza lo stile prevalente della tua persona o della tua impresa.

2. I questionari NON contengono risposte giuste o sbagliate. Durante la compilazione NON pensare alla domanda “più corretta” o “desiderabile”, sforzati semplicemente di indicare quello che accade nella tua vita e nella vita della tua impresa e quindi esprimi il grado di accordo rispetto a quanto è scritto in ciascuna affermazione.

3. Rispondi a TUTTE le domande secondo questa scala: 1=completo disaccordo; 4=completo accordo.



esagoni_potenzialeDELLA TUA PERSONA esagoni_potenzialeDELLA TUA ORGANIZZAZIONE