Benessere Organizzativo - robertolorusso.it

Benessere Organizzativo

Il benessere delle persone all’interno delle organizzazioni è un tema molto importante per gli imprenditori ed i lavoratori. Abbiamo raccolto tutto il materiale presente su questo sito riguardo l’argomento, a cui Roberto Lorusso dedica la sua attività imprenditoriale.
 

 


Contributo video alla fiera di Genova "Fa la cosa giusta!"

 


Non potendo essere presente al convegno di apertura della fiera di Genova, Roberto Lorusso ha voluto lasciare una riflessione sul suo "essere" imprenditore attento ad uno stile di vita sobrio e temperante.
 

Per il bene dell’impresa: il benessere della persona
 


Riflessione personale sul benessere delle persone all’interno delle organizzazioni, a sostegno del Work Life Balance, la politica aziendale di conciliazione tra vita privata e vita professionale: il giusto equilibrio che produce profitto alle imprese e felicità alle famiglie.

Impresa e Responsabilità Sociale


Il corso residenziale “Impresa e Responsabilità Sociale” gestito dalla Cedel – cooperativa sociale educativa ELIS, è stato organizzato dalla Residenza Universitaria del Levante di Bari e dall’Università Pontificia della Santa Croce. Tenutosi a Roma dal 14 al 16 aprile 2008, il corso ha offerto un’ottima occasione per riflettere in profondità sui fondamenti dell’attività imprenditoriale.
 

Benessere Organizzativo: il nuovo prodotto della AltaCom


Per lavorare bene insieme bisogna imparare a star bene insieme e per star bene insieme è necessario costruire un clima aziendale positivo. Presentazione dell’offerta di servizi rivolti alle imprese per migliorare il clima organizzativo.
 

Tecnologie e buone prassi, Appuntamenti per un nuovo approccio al business


Come coordinare lo sviluppo del personale e l’ottimizzazione dei processi con l’esigenza di fare profitti sostenibili?
Altacom Netgroup, Società di consulenza che progetta e realizza percorsi di cambiamento organizzativo ha organizzato tre incontri durante i quali imprenditori, managers ed opinion leader, si sono confrontati su temi cruciali della vita d’impresa.  

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *